Olimpiadi

Boris Becker: “Oro olimpico il principale obiettivo di Djokovic quest’anno: è tra i favoriti. La coppia Nadal-Alcaraz come il Dream Team"

Foto di Paris 2024/Cédric Lecocq/FFT

Boris Becker, talent internazionale di Warner Bros. Discovery per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, ha espresso le sue opinioni sul torneo di tennis maschile in una conference call organizzata da discovery+ con i media internazionali. La leggenda tedesca si è soffermata su Novak Djokovic, alla ricerca del suo primo oro olimpico: “Novak è stato molto chiaro dall’inizio dell’anno: le Olimpiadi di Parigi sono la sua priorità. Vincere l’oro Olimpico è un risultato unico che manca al suo palmarès, è naturale che si concentri su questo. Djokovic è una vera e propria istituzione in Serbia, e rappresentare il suo Paese su un palcoscenico globale significa molto per lui.”


La strada di Djokovic verso Parigi 2024 è stata complicata da un infortunio e un intervento: “Nonostante ciò, i progressi di Djokovic a Wimbledon sono stati notevoli. Raggiungendo la finale, ha avuto la possibilità di testare la sua forma fisica e di adattarsi alle condizioni della partita - ha aggiunto Becker - Tra Wimbledon e Parigi c’è stato abbastanza tempo per prepararsi, e non ho dubbi che sarà uno dei favoriti alle Olimpiadi.”


LEGGI ANCHE: IL PROGRAMMA DI COMPLETO DI TUTTI I GIORNI E DI TUTTI GLI SPORT

OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI



L’opinionista di Warner Bros. Discovery non ha potuto non fare riferimento alla coppia Nadal-Alcaraz in campo nel doppio: “Sono il team più atteso alle Olimpiadi in generale, forse alla pari del Dream Team nella pallacanestro. Uno dei più grandi di tutti i tempi insieme al suo successore alla conquista della medaglia d’oro. È una circostanza eccezionale, sarà fantastico da vedere e rimarrà nei libri di storia” 


Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. 


25/07/2024